Segretario/a – Studio di Consulenze Amministrative – Full Time

Terni 30-09-2025

Segretario/a – Studio di Consulenze Amministrative – Full Time

impegno Terni 30-09-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-09-2025

Descrizione Lavoro

Base pay rangeStudio privato specializzato in consulenze amministrative ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Segretario/a.La figura selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni con i clienti, del supporto organizzativo alle attività interne e della gestione amministrativa di base, operando a diretto contatto con il team di consulenza.ResponsibilitiesGestione delle richieste di informazioni da parte dei clientiInserimento e aggiornamento dell’anagrafica contattiGestione dell’agenda degli appuntamenti e organizzazione delle attivitàGestione dei pagamenti e invio di eventuali solleciti amministrativiQualificationsDiploma di scuola superioreBuone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica)Ottime capacità comunicative e relazionaliOrientamento al cliente e capacità di problem solvingPrecisione e capacità organizzativaOffertaContratto a tempo determinatoOrario di lavoro full time, dal lunedì al venerdìAmbiente di lavoro professionale e dinamicoSeniority levelEntry levelEmployment typeFull-timeJob functionAdministrativeIndustriesIT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr

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