Impiegato/a gestione centralino e accoglienza

Terni 01-10-2025

Impiegato/a gestione centralino e accoglienza

C.S.S. Group Terni 01-10-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire in organico per la gestione del centralino aziendale e attività di segreteria organizzativa.
Responsabilità

Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita
Organizzazione agenda appuntamenti e supporto nella pianificazione incontri interni
Accoglienza e coordinamento dei visitatori presso la sede
Supporto alle attività di segreteria e gestione documentale di base

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione all’ordine e all’organizzazione delle attività
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Office)
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato full time
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento pratico e supervisione da parte del team

#J-18808-Ljbffr

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