Segretario/a – Settore GDO

Cremona 06-12-2025

Segretario/a – Settore GDO

Rhino online Cremona 06-12-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), si ricerca una figura da inserire con il ruolo di Segretario/a, a supporto delle attività organizzative e amministrative del punto vendita.
Mansioni principali:

Gestione degli appuntamenti e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
Predisposizione e rilascio di documenti e badge di ingresso per operatori esterni;
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne;
Supporto alle attività di contabilità di base e gestione pratiche amministrative;
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita dal centralino aziendale.

Requisiti richiesti:

Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Precisione, organizzazione e affidabilità;
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali.

Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con rinnovo;
Orario di lavoro full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato;
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento da parte del personale interno.
#J-18808-Ljbffr

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