Descrizione Lavoro
IQM selezione, società di head hunting specializzata da 20 anni nella selezione e formazione di risorse umane,
per un dinamico e prestigioso studio professionale in provincia sud-est di Bergamo, ricerca:
Assistente Amministrativo e Segreteria
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza nel ruolo, maturata in studi professionali di livello e modernamente strutturati;
Capacità di gestire autonomamente tutte le fasi dell’attività;
Ottimo uso del PC, pacchetto MS Office e gestionale utilizzato dallo studio;
Domicilio nella provincia sud-est di Bergamo o aree limitrofe.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Supporto alla gestione del centralino;
Accoglienza clienti;
Gestione efficace degli archivi;
Compilazione dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello redditi persone fisiche);
Redazione di modelli ISEE, IMU;
Gestione della documentazione cartacea ed elettronica;
Altre attività di supporto amministrativo.
Dettagli
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Chiuduno - Bergamo
Inquadramento e retribuzione
Contratto di lavoro a tempo indeterminato con periodo di prova;
Retribuzione commisurata alle capacità e all’esperienza.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura citando il codice di riferimento 250441. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). AUT.MIN.1314 RS
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