Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella produzione di pannelli solari e sistemi alternativi per il rifornimento energetico, con una solida esperienza nel settore delle energie rinnovabili, seleziona una figura da inserire nel reparto amministrativo-contabile.La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile quotidiana, comprendente registrazione delle transazioni, gestione ordini, elaborazione buste paga e supporto alle attività di segreteria.Mansioni:Archiviazione e gestione della documentazione contabileRegistrazione delle transazioni economiche nei registri contabiliGestione ordini di acquisto e venditaElaborazione buste paga e contrattiMonitoraggio dei pagamenti in entrata e uscitaAttività di reception e gestione della corrispondenzaRequisiti richiesti:Diploma di maturità (preferibilmente in ambito economico o tecnico-commerciale)Esperienza pregressa in attività contabili e/o receptionistBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)Precisione, attenzione al dettaglio e propensione al lavoro d’ufficioCapacità organizzative e affidabilitàOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr