Descrizione Lavoro
Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca, per azienda operante nel settore Tourism&Travel con sede in Milano (zona centrale – Moscova), un / una, addetto / a al back office.
La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge 68 / 99.
Responsabilità
Gestione di attività amministrative e di back office
Supporto alla reportistica e alla documentazione
Utilizzo di strumenti digitali e collaborazione con altri team
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore / Laurea
Preferibile esperienza in ambito amministrativo e Back officr
Ottima conoscenza di Excel, Microsoft 365, PowerPoint
Preferibile conoscenza nell'uso di tabelle pivot
Conoscenza della lingua inglese a livello B1 / B2
Offerta
Orario : Full-time 40h
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento secondo CCNL Turismo
Buoni pasto
Data inizio prevista : 01 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Segreteria / Servizi Generali
Settore : SERVIZI / TERZIARIO
Città : Milano (Milano)
Esperienza lavorativa
Addetto al back office (m / f)
Istruzione
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche
Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria
Full Time
Benefit previsti
Buoni Pasto
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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