Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore della consulenza professionale e legale seleziona un / una Segretario / a Amministrativo / a da inserire all’interno del proprio organico.La risorsa sarà responsabile della gestione della segreteria generale e del supporto amministrativo, con particolare attenzione alla documentazione legale e alla comunicazione con i clienti.Mansioni :Gestione della segreteria e delle attività di front officePreparazione e archiviazione di documenti legali e contrattualiGestione della posta in entrata / uscita e delle comunicazioni telefonicheSupporto operativo e organizzativo ai consulenti e ai reparti interniRequisiti richiesti :Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionaliCapacità di lavorare in autonomia e con precisioneAttitudine al lavoro in teamConoscenza delle procedure e normative in ambito legale (titolo preferenziale)Offerta e benefit :Contratto a tempo determinatoOrario full time dal lunedì al venerdìFormazione professionale continua e retribuita
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