Descrizione Lavoro
Niuma, società ICT leader in Italia nel settore delle soluzioni di eProcurement, con un portfolio di clienti di livello internazionale e sedi a Milano, Roma e Bari, ricerca un profilo professionale da inserire presso un suo prestigioso cliente.ResponsabilitàSviluppare e mantenere soluzioni personalizzate utilizzando Apex.Collaborare con i team di progetto per integrare Salesforce con altri sistemi aziendali.Fornire supporto tecnico e risolvere eventuali problemi durante il ciclo di vita del progetto.Partecipare alla progettazione e alla revisione del codice per garantire qualità ed efficacia delle soluzioni.Possedere una conoscenza approfondita della piattaforma Salesforce e delle sue funzionalità principali.Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo con Apex.Buona conoscenza di Omnistudio.Esperienza nelle integrazioni con altri sistemi.Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi.Eccellenti capacità di problem solving.Flessibilità e adattabilità a nuove tecnologie e metodologie.Buona conoscenza della lingua inglese livello B1.Conoscenza della lingua italiana madrelingua o C2.Certificazioni Salesforce.Esperienza con il modulo Financial Service Cloud.Offerta economica e inquadramento:Contratto a tempo indeterminato.Retribuzione e livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato durante il colloquio.Area di lavoro: MilanoModalità di lavoro: RemotoInclusività: La posizione è aperta a tutti i generi, nel rispetto del d.lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr