Descrizione Lavoro
SALES SUPPORT - ORDER SPECIALIST L.68 / 99
Job Overview
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un / una :
Responsibilities
Inserimento e gestione ordini clienti Italia ed estero;
Implementazione / gestione dei database condivisi;
Supporto alle attività di fatturazione e gestione amministrativa dei clienti (emissione fatture e verifica stato dei pagamenti in interfaccia con i reparti coinvolti);
Interfaccia con il reparto produttivo al fine di verificare i livelli di stock a magazzino e lo stato / tempistiche di evasione dell’ordine ;
Interfaccia con i trasportatori per il ritiro merce ;
Attività di reportistica, back office commerciale e customer care.
Qualifications
Diploma / Laurea;
Esperienza pregressa in attività di Back Office Commerciale / gestione ordini / sales support / customer care specialist di almeno 2-3 anni ;
Buona conoscenza della lingua inglese (espressione scritta e orale);
Gradita conoscenza della lingua francese;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Buone capacità organizzative e di lavoro per obiettivi;
Iscrizione alla lista delle categorie protette con invalidità pari o superiori al 46% .
Workplace
Sede di lavoro : vicinanze Carugate (MI).
Working Hours
Orario di lavoro : Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con ingresso e uscita flessibile 8.00 / 9.00 – 17.00 / 18.00.
Contract
Contratto diretto a tempo indeterminato.
Salary
RAL : €30.000 – €40.000 , in base all’esperienza del candidato / a.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)
Benefits
Programma di riconoscimenti e premi
#J-18808-Ljbffr