Sales Assistant - part time 30 ore/full time - Orio al Serio/Bergamo - contratto temporaneo (so[...]

Morengo 08-07-2025

Sales Assistant - part time 30 ore/full time - Orio al Serio/Bergamo - contratto temporaneo (so[...]

Swatch Morengo 08-07-2025
Riassunto

Località

Morengo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-07-2025

Descrizione Lavoro

Sales Assistant - part time 30 ore/full time - Orio al Serio/Bergamo - contratto temporaneo (sostituzione malattia)Sales Assistant - part time 30 ore/full time - Orio al Serio/Bergamo - contratto temporaneo (sostituzione malattia)The CompanySwatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.Job DescriptionDINAMICITA’, SFIDA, INNOVAZIONE, PASSIONE, sono parole nelle quali ti riconosci? Allora siamo noi il tuo futuro lavorativo! The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca nuovi talenti da inserire nei nostri negozi Corporate a marchio SWATCH di Orio al serio/Bergamo come venditori part time 30 ore o full time, con contratto temporaneo. In qualità di sales assistant garantirai un’esperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri. Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita. Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine. Inoltre garantirai la corretta presentazione dell'immagine dei brand SWATCH e FLIK FLAK.Hai esperienza nel Retail (vendita/gestione resi/ordini etc..) - Hai orientamento commerciale - Sei dinamico e flessibile - Sei disponibile a lavorare su turni avvicendati - Hai buone doti relazionali e buone capacità comunicative - Hai una buona capacità di identificare gli interlocutori ed adattare la comunicazione e l’interazione con essi a seconda delle situazioni (ad es. gestione obiezioni e conflitti) - Sei un problem solver di naturaProfessional RequirementsHai dimestichezza con il PC ed il pacchettoOffice e gli applicativi di comunicazione. Conosci i principali strumenti informatici ed hai un’elevata predisposizione all’uso della tecnologia. Per qualcuno l’orologio misura “solo” il tempo, per noi scandisce in ogni minuto la nostra vera passione! Unisciti a NOI! Vieni a far parte del nostro Team!LanguagesHai un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.The CompanySwatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.Job DescriptionDINAMICITA’, SFIDA, INNOVAZIONE, PASSIONE, sono parole nelle quali ti riconosci? Allora siamo noi il tuo futuro lavorativo! The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca nuovi talenti da inserire nei nostri negozi Corporate a marchio SWATCH di Orio al serio/Bergamo come venditori part time 30 ore o full time, con contratto temporaneo. In qualità di sales assistant garantirai un’esperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri. Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita. Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine. Inoltre garantirai la corretta presentazione dell'immagine dei brand SWATCH e FLIK FLAK.ProfileHai esperienza nel Retail (vendita/gestione resi/ordini etc..) - Hai orientamento commerciale - Sei dinamico e flessibile - Sei disponibile a lavorare su turni avvicendati - Hai buone doti relazionali e buone capacità comunicative - Hai una buona capacità di identificare gli interlocutori ed adattare la comunicazione e l’interazione con essi a seconda delle situazioni (ad es. gestione obiezioni e conflitti) - Sei un problem solver di naturaProfessional RequirementsHai dimestichezza con il PC ed il pacchettoOffice e gli applicativi di comunicazione. Conosci i principali strumenti informatici ed hai un’elevata predisposizione all’uso della tecnologia. Per qualcuno l’orologio misura “solo” il tempo, per noi scandisce in ogni minuto la nostra vera passione! Unisciti a NOI! Vieni a far parte del nostro Team!LanguagesHai un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.Job Location: Via Portico 71, 24050 Bergamo, Italy (Lombardia)Company Address: The Swatch Group (Italia) S.p.A. Via Washington, 70 IT-20146 Milan ItalyOrio al Serio, Lombardy, Italy 1 week agoSesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 week agoSan Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 6 days agoRodengo-Saiano, Lombardy, Italy 1 week agoSan Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 month agoImpiegato/a Accoglienza e Amministrazione – Studio di ConsulenzaRomano di Lombardia, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,400.00 3 days agoAddetto/a segreteria – Agenzia di servizi alle impreseSan Zeno Naviglio, Lombardy, Italy 5 months agoSales Assistant Part Time - Categoria Protetta - San Giuliano MilaneseSan Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 week agoImpiegato addetto all'Inserimento OrdiniSpino d'Adda, Lombardy, Italy 2 weeks agoAddetto/a all’accoglienza e gestione appuntamentiAvviso di mobilità per comandati Archivi notarili per 11 posti (profilo di assistente amministrativo)Addetto/a alla Segreteria – Studio Tecnico
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.