Descrizione Lavoro
Cosa farai
Acquisirai nuovi clienti da fidelizzare nella provincia di Udine con l’obiettivo di promuovere la digitalizzazione delle forniture agroalimentari.
Svilupperai le collaborazioni dei clienti esistenti e già iscritti in piattaforma, incrementando la loro performance nel tempo e rendendoli autonomi nella gestione degli ordini digitali.
Assicurerai, grazie alla costante interazione con gli altri team, che l’esperienza di acquisto per il cliente e il flusso di gestione (come qualità prodotti, consegne, supporto ordini, fatture e pagamenti) sia sempre chiaro ed efficiente.
Perché Scegliere Soplaya
Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare. Fondata nel 2018, operiamo a livello nazionale con un solido network di esperti e investitori. Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni, stiamo aumentando i volumi con un trend di 2‑3x annuo.
Grazie ad un’app che rende disponibili gli acquisti h24 e ad un servizio di approvvigionamento esclusivo, Soplaya offre un’esperienza di acquisto precisa e affidabile sia di prodotti più ricercati (Slow Food, Bio, Dop, IGP…) che dei principali food brand.
I nostri valori
Challenge the Status Quo: migliora con le tue idee il modo di lavorare, quello dei clienti e dei colleghi.
Think Like A Customer: considera sempre l’impatto sul cliente e costruisci prodotti e servizi affidabili ed efficienti per ristoratori e produttori.
Take Ownership: assumi la responsabilità di problemi complessi, stimola i membri del team e condividi la conoscenza per raggiungere gli obiettivi.
Be Reliable: mantieni le promesse, dimostra disciplina e fiducia al team e ai clienti.
Share Direct Feedback: condividi feedback onesti, sia positivi che di miglioramento, e sii aperto e grato quando ricevi feedback tu stesso.
Lo skillset che cerchiamo
Esperienza di vendita in scaleup in forte crescita o in ruoli sales come Acquisition e Account management in aziende strutturate, preferibilmente del mondo della ristorazione.
Network di clienti Ho.Re.Ca è un forte plus.
Capacità di gestione del proprio lavoro con obiettivi settimanali e mensili, con piani di crescita personale o di team e macro progetti in base alle esigenze del business.
Ottime doti relazionali nella gestione dei rapporti coi clienti.
Imprenditorialità, resilienza e capacità di adattamento in un contesto in rapida crescita e cambiamento e problem solving.
Capacità di analizzare dati di vendita, KPI e performance dei clienti e buona padronanza degli strumenti digitali fondamentali per il lavoro del consulente food moderno per il B2B (CRM, tool di business intelligence, slack, notion…).
Motivazione, passione e grande volontà di mettersi alla prova per cambiare lo status quo del mondo della Ristorazione B2B.
Cosa aspettarti dal processo di selezione
Una screening call di 30’ con Eva D’Anna, Junior People & Culture Specialist.
Un’intervista di 60’ con Chiara Piccoli, Head of People & Culture.
Un assessment di 90’ con Mauro Germani, CEO.
Job function
Sales
Sales Consultant Flagship Milano Duomo (Full-Time 40h)
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