Descrizione Lavoro
Sicuritalia S.p.a è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility, con oltre 16.000 dipendenti e un fatturato di 650 milioni. Il Gruppo ha oltre 60 sedi in Italia e 2 Head Quarter a Milano e Como. La nostra Mission è garantire ad organizzazioni e privati servizi, tecnologie e prodotti per soddisfare il bisogno di sicurezza.Per la nostra realtà, cerchiamo una risorsa da inserire come Sales Account Executive - Soft Facility.Divisione Soft Facility comprende:Igiene ambientale (Sanificazione, disinfestazioni, ecc.)FacchinaggioGiardinaggioMansioni e attività:Analizzare, conoscere e mappare le potenzialità dei clienti prospect tramite visite, scouting, relazioni con associazioni di categoria e consulenze strategiche;Sviluppare attività di prospezione in autonomia, online e offline;Effettuare analisi preliminari e di fattibilità per l'offerta tecnica/operativa, collaborando con l’ufficio di Ingegneria dell’offerta e le Operations;Supervisionare lo start-up della commessa con il supporto delle Operations;Gestire la strutturazione e verifica di profit & loss di commessa con l’Ufficio Preventivazione.Gestire le negoziazioni con i clienti;Supervisionare l’avvio della commessa con le Operations;Mantenere rapporti di fidelizzazione con i clienti secondo le linee guida aziendali.Requisiti:Diploma di scuola superiore o Laurea;Esperienza di 2-5 anni in ruoli simili nel settore Soft Facility Management, preferibilmente nel settore Cleaning;Forte orientamento allo sviluppo commerciale. Con il supporto di Sales Director e colleghi Senior, apprenderai strumenti e metodologie per acquisire autonomia nel ruolo.Servizi e cultura aziendale:Sicuritalia è leader in Italia nei servizi di sicurezza e fiduciari, collaborando con settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo servizi integrati come installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security, e altro ancora.Il nostro obiettivo è garantire servizi e tecnologie che rispondano alle esigenze di sicurezza e ottimizzazione degli spazi occupati, con un focus sulla soddisfazione del cliente e la professionalità.Crediamo nella trasparenza: il processo di selezione include uno screening CV entro due settimane, un primo contatto telefonico, un colloquio con un recruiter e uno con il responsabile di funzione.Fin dal primo giorno, i nuovi assunti sono accolti con un processo di Onboarding e Induction, ricevendo un Welcome Kit e familiarizzando con le procedure aziendali, benefits e piattaforme informatiche.Sede di lavoro:Milano
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