Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Responsabile Customer Service e Cost Control
Azienda: Impresa con vocazione turistica, impegnata nel valorizzare il territorio della Sicilia sud-orientale, gestisce appartamenti e ville di lusso a Modica, nelle zone rurali e a Marina di Modica.
Requisiti richiesti:
Competenze in cost control
Doti di problem solving
Orientamento al cliente e al risultato
Capacità di pianificazione, organizzazione e comunicazione
Ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative
Capacità di coordinare e gestire attività di accoglienza e gestione dell’ospite, assistendo nella risoluzione di problematiche e reclami
Gestione della comunicazione aziendale, analisi di report forecast e adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e sulla privacy
Garanzia del rispetto degli standard di qualità
Capacità di interagire efficacemente con gli ospiti
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
#J-18808-Ljbffr