Descrizione Lavoro
OverviewMALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.Per importante gruppo internazionale su Milano, cerchiamo un / a :Restaurant General ManagerCosa cerchiamoLaurea in ambiti affiniMinimo 15 anni di esperienza nella gestione di ristorantiEsperienza dimostrata nella gestione di locali di ospitalità ad alte prestazioniCapacità di leadership e decisionali esemplari, con particolare attenzione alla crescita e allo sviluppo del team.Un approccio strategico alle operazioni con una forte comprensione della gestione finanziaria e dello sviluppo aziendaleEccellenti capacità di comunicazione, favorendo forti relazioni con ospiti, fornitori e personaleUna profonda passione per cibo, bevande e ospitalità, con una forte attenzione alla qualità e alla precisioneCapacità di multitasking e gestione del tempo con la capacità di stabilire le priorità delle attivitàÈ richiesta la conoscenza fluente dell'italiano e dell'ingleseSu cosa lavoreraiGarantire la stretta osservanza degli standard di servizio, dalla presentazione del cibo all'interazione con gli ospitiSupervisionare le operazioni quotidiane del ristorante, garantendo un servizio fluido e un'esperienza eccezionale per gli ospitiAvere una presenza forte e dinamica in sala (Front of House) e guidare con l'esempio in ogni aspetto del servizio e delle operazioniGarantire la performance finanziaria, gestendo i budget, controllando i costi e ottimizzando la redditivitàRispettare le leggi e gli altri requisiti legali. Essere sempre informati su eventuali cambiamenti che influenzano l'attivitàGuidare il reclutamento, la formazione e la gestione delle prestazioni per costruire un team altamente qualificatoGuidare e sviluppare il team, compreso il personale di sala e di cucina, promuovendo una cultura di eccellenza, lavoro di squadra e miglioramento continuoLavorare a stretto contatto con il team di marketing per aumentare l'affluenza, la crescita dei ricavi e migliorare la consapevolezza del marchioMonitorare e controllare costantemente la soddisfazione degli ospiti per garantire che l'esperienza del cliente sia fornita ai massimi livelliImplementare e mantenere elevati standard di controllo della qualità, igiene e salute e sicurezza in tutti i dipartimenti e le aree del ristoranteGestire i livelli di stock, i rapporti con i fornitori e il controllo dell'inventario per ridurre al minimo gli sprechi e mantenere l'efficienzaComunicare con i fornitori e i contratti per rispettare tutte le scadenze e gli accordi richiesti nei tempi previstiAgire come il principale collegamento tra il ristorante e l'alta dirigenza, garantendo una comunicazione chiara e l'allineamento degli obiettiviIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
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