Descrizione Lavoro
Mansioni:Analisi del fabbisognoSelezione e negoziazione: ricerca e valutazione dei fornitori, negoziazione di prezzi, quantità, modalità di pagamento e tempi di consegnaPianificazione strategica: definisce le strategie e le modalità di acquisto, analizza i prezzi sul mercato e gestisce il budget per ottimizzare i costiGestione fornitori: si occupa della relazione con i fornitori, stipula contratti e gestisce i reclami relativi alla qualità dei prodotti ricevutiControllo qualità: verifica la conformità dei beni e servizi acquistati rispetto alle specifiche tecniche, alle norme e alle leggiGestione ordini e inventario: emette ordini di acquisto, gestisce i livelli di scorte e monitora lo stato di avanzamento degli ordiniGestione dei rapporti con altri reparti aziendali.Competenze:Analisi di mercato: deve essere in grado di analizzare le dinamiche del mercato per identificare le migliori opportunitàConoscenza del prodotto: deve conoscere le caratteristiche tecniche e produttive dei beni da acquistareNegoziazione contrattualistica: possiede ottime capacità di negoziazione e conoscenza della contrattualistica commercialeGestione Budget: deve essere in grado di redigere e gestire i budget di sua competenzaCompetenze relazionali: deve possedere buone capacità di relazionarsi e comunicare con i fornitori e con gli altri reparti aziendaliContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRetribuzione: €3,400,00 - €3,500,00 al meseBenefit:Buoni pastoComputer aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleSede di lavoro: Di persona
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