Descrizione Lavoro
OverviewHumangest Spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un / a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.ResponsibilitiesGestione e coordinamento dell'ufficio acquisti;Analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione degli acquisti;Negoziazione con fornitori;Controllo e ottimizzazione dei costi;Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione.RequisitiEsperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in contesti strutturati);Conoscenza dei principali strumenti informatici;Leadership e capacità di gestione di un team.Orario di lavorofull time 40 ore settimanali da rendesi da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;Luogo di lavoroMoimacco (UD)La società offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo respinge qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr