Descrizione Lavoro
Azienda cliente operante nel settore della cartaResponsabilità principaliGestione dei contatti con i clienti per richieste di informazioni sulle spedizioni in consegna.Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle piattaforme per la risoluzione di problematiche relative alle consegne.Verifica della corretta ricezione della merce e dei relativi documenti di trasporto.Monitoraggio degli stock di magazzino e gestione di eventuali discrepanze inventariali.Attività amministrative legate al ricevimento e stoccaggio delle merci.Inserimento, elaborazione e controllo degli ordini cliente.Bollettazione e gestione dei DDT.Registrazione delle fatture clienti e fornitori.RequisitiPreferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe.Buona conoscenza dei principali sistemi informatici.Diploma di scuola superiore.Ottime capacità organizzative e di problem solving.OffertaContratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroga.CCNL Logistica e Trasporti, livello commisurato all esperienza.Orario di lavoro: Full time, 39 ore settimanali.Sede di lavoroSarego (VI)
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