Descrizione Lavoro
Coordinatore / Coordinatrice Segreteria Amministrativa di Produzione
La risorsa, avrà il compito di assicurare il corretto funzionamento delle attività amministrative e operative della sede, coordinando un piccolo team di lavoro.
In particolare, si occuperà di :
Supervisionare le attività di front office e back office , garantendo una gestione efficiente della documentazione amministrativa e ambientale;
Organizzare e monitorare la programmazione dei trasporti e dei conferimenti dei materiali (rifiuti);
Curare la gestione dei documenti di trasporto e del registro di carico / scarico ai fini ambientali;
Gestire gli aspetti amministrativi del personale (rilevazione presenze, scadenze formative e sanitarie, dati per la fatturazione);
Collaborare con la funzione produttiva nella gestione di ordini di acquisto e manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Diploma di scuola superiore.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office .
Pregressa esperienza nel coordinamento del personale e in attività di back office nel settore della gestione rifiuti .
Spiccate capacità organizzative, problem solving, precisione, autonomia e resistenza allo stress.
Titolo preferenziale : partecipazione a corsi di gestione amministrativa del personale.
Assunzione diretta in azienda, a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza;
Inquadramento e retribuzione commisurati a esperienza e competenza all'interno della fascia di RAL tra i 28.000 e i 35.000€
Orario di lavoro : FULL-TIME dal lunedì al venerdì con disponibilità a lavorare anche il sabato e nei giorni festivi ;
Sede di lavoro : MONTEBELLO VICENTINO (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
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