Descrizione Lavoro
AziendaRealtà consolidata di respiro internazionale, nell\'ambito dei servizi finanziari, operativa in Italia e all\'estero.OffertaLa risorsa dovrà occuparsi di guidare il team assicurando la gestione efficace e conforme del ciclo di vita amministrativo del dipendente, inclusa l\'interfaccia con il payroll provider esterno e la strategia di contatto e consulenza ai dipendenti tramite sistemi digitali (ticketing e knowledge base).Supervisione e gestione accentrata delle attività amministrative ed operative HR in coordinamento con gli altri centri di competenza della struttura PeopleCoordinamento dei processi di assunzione, cessazione, trasformazione e mobilità interna delGestione documentale del personale (digitale e cartacea) e presidio dei relativi aspetti di compliancePresidio del processo payroll, inclusa la gestione del fornitore esterno e il controllo dei flussi verso enti previdenziali e fiscali.Elaborazione delle variabili retributive e verifica dei cedolini, CU e Mod. 770.Gestione degli obblighi contributivi e fiscali verso INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate e altri entiImplementazione di soluzioni digitali per la gestione dei processi HR (HRIS, workflow, knowledge base)Aggiornamento e standardizzazione dei manuali operativi e delle policy HRCollaborazione con IT e Transformation per lo sviluppo e l\'integrazione degli applicativi HRMonitoraggio dei KPI di servizio e customer satisfaction.Produzione di reportistica HR per il management e le funzioni di controllo.Supervisione della corretta integrazione e qualità dei dati HRCompetenze ed esperienzaFormazione e EsperienzaLaurea in Economia, Giurisprudenza o paragonabili.Master o corsi di specializzazione in gestione e amministrazione del personale.Esperienza consolidata (7+ anni) in ruoli HR amministrativi e payroll, preferably in contesti connotati da forte cambiamento e lavoro per progetti.Competenze Tecniche e ManagerialiFamiliarità con sistemi HRIS e gestionali payroll (es. Zucchetti, SAP HR).Capacità di guidare progetti di digitalizzazione e change management.Ottime doti organizzative, di leadership, gestione di team e orientamento al cliente interno.Completa l\'offertaOttima opportunità di carriera.
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