Descrizione Lavoro
Per una nuova apertura nel settore Food & Retail di un brand emergente e innovativo, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Marketing e Comunicazione, figura strategica e dinamica, capace di guidare e coordinare tutte le attività di marketing e comunicazione, con particolare attenzione al digitale, al branding e all’analisi delle performance.RequisitiLaurea in Marketing, Comunicazione o affini.Master o specializzazione in marketing digitale.Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo.Ottima conoscenza degli strumenti digitali per l’analisi e la comunicazione.Leadership e capacità di gestione del team.Orientamento agli obiettivi.Problem solving e flessibilità.Ottime capacità relazionali e comunicative.Creatività e proattività.ResponsabilitàDefinizione e gestione del piano annuale di marketing in collaborazione con la Direzione.Analisi di mercato dei competitor.Monitoraggio delle performance delle attività marketing e comunicazione.Sviluppo e implementazione di strategie digitali (SEO, SEM, email marketing, social media).Supporto al team commerciale con materiali e strumenti marketing.Coordinamento delle attività di branding e comunicazione (istituzionale e promozionale).Coordinamento del team interno ed esterno di comunicazione.Tipo di contratto: Full TimeRetribuzione oraria indicativa: 13 - 14€La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr