Descrizione Lavoro
Coordinamento e programmazione delle attività aziendali
Gestione integrata di risorse interne ed esterne per ispettorati, formazione, supporto tecnico, prove di laboratorio e nuovi servizi STS Certificazioni.
Supervisione di tutte le fasi operative — dalla pianificazione delle prove in subfornitura alla manutenzione mezzi, dalla gestione materiali per corsi ed esami al controllo economico e dei fabbisogni orari.
Un’attività strategica che assicura efficienza, qualità e continuità in ogni servizio erogato.
Responsabilità
Programmazione e gestione delle risorse interne ed esterne nelle attività di ispettorato, formazione, supporto tecnico, prove di laboratorio, comparazione strumenti, sono inclusi nuovi servizi che prevedono l’impiego di risorse umane - l’ambito di gestione e programmazione racchiude tutti i servizi commercializzati da STSCertificazioni.
Gestione, consegna/ritiro, verifica e rispetto dei tempi di lavoro delle prove di laboratorio in sub-fornitura ai laboratori tecnologici e di CND (per qualifica a saldatura e polietilene) in attività avente supporto del personale di magazzino.
Gestione, programmazione manutenzione e collaudi, consegna/ritiro, copertura assicurativa e verifica stato d’uso degli automezzi (attività avente supporto del personale di magazzino).
Gestione, programmazione e analisi del fabbisogno, dei materiali e attrezzature necessarie alle attività di formazione e d’esami, ordini e preparazione dei listesi in collaborazione con supervisione con Resp. Acquisti e personale Magazzino.
Gestione rendicontazioni e evasione ordini a fine mese.
Supervisione carico di lavoro e fatturato in entrata nel mese e nel mese successivo (attività avente supporto del Resp. Commerciale e Ricerca & sviluppo).
Supervisione, analisi e programmazione, fabbisogno orario della forza lavoro (risorse).
Supervisione, analisi e previsione costi dell’outsourcing (collaboratori esterni).
Preparazione ordini fornitori in outsourcing da inoltrare in accettazione a Resp. Acquisti.
Gestione post‑produzione al cliente (Supporto tecnico, operativo e documentale ai tecnici durante l’erogazione dei servizi – verifica consegna documenti – soddisfazione del cliente – gestione N.C. del servizio ecc.)
Qualifiche e caratteristiche
Diploma di scuola media superiore in materie tecniche o laurea breve tecnica
Disponibile a lavorare in gruppo
Buona capacità di coordinamento delle attività
Disponibilità a operare anche fuori dalla sede
Note
welfare: buoni pasto, eventuale flessibilità
Tipologia di contratto e settore: CCNL commercio, tempo determinato 6+6 con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Full time
#J-18808-Ljbffr