Descrizione Lavoro
QUALIFICHE E COMPETENZE
Laurea o Diploma Tecnico
Dimestichezza nell’uso dei software STR Vision e Autocad.
Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel.
Conoscenza della progettazione FEM.
Precedente esperienza in una mansione analoga (requisito preferenziale).
Passione per l’area contabile / amministrativa.
Eccellenti capacità comunicative e di relazione.
Integrità e discrezione.
Buone capacità di gestione dello stress.
Spiccate capacità di team working.
Conoscenza della lingua inglese.
Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI
Coordinare l’attività di contabilità lavori per commesse in ambito infrastrutturale (opere civili, stradali, ferroviarie, ecc.).
Supervisionare la redazione degli stati di avanzamento lavori (SAL) e la predisposizione della documentazione tecnico‑contabile.
Verificare la corretta applicazione dei prezzi di contratto, delle varianti e degli atti aggiuntivi.
Assicurare la conformità delle attività contabili alle normative vigenti (Codice degli Appalti, D.Lgs. 50/2016 e altre normative).
Collaborare con Direttori Lavori, Project Manager e altre funzioni aziendali (gare, legale, amministrazione) per garantire la coerenza tra la contabilità tecnica e quella amministrativa.
Luogo di lavoro : Milano
Data di inizio : Prima possibile
PROCESSO DI SELEZIONE
Intervista telefonica
Colloquio tecnico e conoscitivo con il team di selezione e il responsabile di funzione
#J-18808-Ljbffr