Descrizione Lavoro
Unisciti al nostro Team: cerchiamo un Responsabile Assistenza Tecnica Clienti.Vuoi far parte di un’azienda, dove potrai valorizzare le tue abilità sia nell’assistenza ai clienti che negli interventi tecnici?Questa è l’occasione che fa per te!Ti occuperai di:Gestire e coordinare l'attività quotidiana del team di assistenza tecnicaFornire supporto tecnico ai clienti, sia telefonicamente che in locoSupervisione e gestione dei fornitori di prodotti e servizi per la risoluzione di problematiche tecnicheOrganizzare e ottimizzare i flussi di lavoro nel reparto assistenza, assicurando efficienza e tempestività nelle risposteGestire l’entrata e l’uscita di merci e cespiti, con relativa gestione dei database e del magazzino tramite gestionaleAssicurarsi che tutte le spedizioni siano correttamente ricevute e documentate (DDT, verbali, documenti di trasporto)Gestire le prenotazioni per le spedizioni giornaliereEsperienza minima di 4-5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito tecnico o elettromedicaleOttima conoscenza delle tecnologie informatiche e di gestione delle attività tramite software gestionaliOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)Capacità di coordinare un team di lavoroConoscenza pregressa di apparecchiature elettromedicali sarà considerata un plusCapacità di lavorare in autonomia e di adattarsi a un contesto dinamico in continua evoluzioneContratto e inquadramento commisurati alla reale esperienzaOpportunità di crescita professionale in un ambiente solido e collaborativoFormazione continua e corsi di aggiornamento tecnicoBenefit aziendali e mezzi di lavoro messi a disposizioneLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si invita a consultare l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).Se pensi di avere le qualità giuste, inviaci il tuo CV: ti aspettiamo!
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