Descrizione Lavoro
Job Description
Per conto di un’importante azienda cliente, attiva nel trasporto merci su strada e nei servizi di logistica e spedizione internazionale, si ricerca un / a Responsabile Amministrativo di Filiale per la sede operativa di Collesalvetti (LI).
Principali Responsabilità
La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività amministrative e contabili della filiale, fungendo da punto di riferimento per il team e da collegamento con la direzione aziendale.
Coordinamento e gestione quotidiana del personale della filiale, composta da 12 risorse.
Supervisione delle attività amministrative e contabili, con controllo di fatture, registrazioni e chiusure mensili, proponendo miglioramenti dei processi;
Supporto operativo al team, intervenendo concretamente nelle attività quotidiane della filiale e fornendo soluzioni pratiche per garantire l’efficienza del lavoro;
Mantenimento del raccordo costante tra il personale della filiale e la direzione aziendale.
Requisiti
Preparazione di base in ragioneria o economia.
Esperienza consolidata nel settore logistico o dei trasporti.
Solide conoscenze amministrativo-contabili.
Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team.
Attitudine alla leadership collaborativa, capacità organizzative e di problem solving.
Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese (la conoscenza del francese costituisce titolo preferenziale).
Benefit
Sede: Collesalvetti (LI)
Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Logistica e Trasporti
RAL: commisurata all’esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr