Descrizione Lavoro
Per azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un* Responsabile Amministrativ*.Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l’intero ciclo contabile dell’azienda occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.Requisitidiploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale maturata c/o aziende o studi professionali;aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro;conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, forte orientamento al risultato ed alla qualità, ottime doti di pianificazione ed organizzazione e di problem solving.Orario di Lavoro: full time.Luogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), bassa Valtellina.Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidatiPer maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Adecco Italia.
#J-18808-Ljbffr