Descrizione Lavoro
Piemonte Energy, azienda leader nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale, ricerca unResponsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente al CFO e coordinerà il team amministrativo supervisionando e gestendo operativamente il processo di formazione del bilancio e le altre attività di carattere amministrativo, nonché gli adempimenti fiscali. Il responsabile amministrativo avrà un forte ruolo operativo e sarà, inoltre, di supporto al CFO in merito ai processi di controllo di gestione.In particolare, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:· Preparazione dei bilanci infrannuali e annuale, in stretta collaborazione con il CFO· Preparazione in coordinamento con il CFO dei prospetti di budget e forecast· Gestione della contabilità generale e archiviazione dei documenti amministrativi· Predisposizione ed invio degli adempimenti fiscali· Gestione F24, liquidazione iva e predisposizione della documentazione per la LIPE· Gestione cespiti e partite infragruppo· Coordinamento del team amministrativo· Gestione dei rapporti con il collegio sindacale ed i revisori· Laurea in Economia, Finanza o discipline similari· Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo con gestione del personale amministrativo· Esperienza nella gestione dei processi di budget e forecast· Ottima capacità di problem solving e di collaborazione· Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2)Tipo di impiego:Tempo indeterminato con periodo di prova conforme al contratto vigenteLivello di anzianità: Livello medioFinance & Controlling Manager_settore automobilistico
#J-18808-Ljbffr