Accoglienza dei clienti: Accogliere i clienti fornire tutte le informazioni relative alle condizioni di soggiorno alle formalità ai prezzi ai servizi dell'hotel ai prodotti offerti e alle possibili promozioni.
Assicurare la soddisfazione dei clienti: Garantire la soddisfazione degli ospiti durante il soggiorno monitorando il loro arrivo e la loro partenza e trasmettere le informazioni utili agli altri servizi.
Accoglienza fisica e telefonica: Gestire l'accoglienza fisica e telefonica dei clienti dell'hotel rispondendo alle richieste in modo professionale e tempestivo.
Check-in e check-out: Gestire il check-in e il check-out degli ospiti singoli o di gruppi rispettando le procedure stabilite e assicurando che le informazioni raccolte siano precise e corrette.
Anticipare le esigenze dei clienti: Prevedere le necessità degli ospiti rispondere alle loro richieste informarli e consigliare loro su servizi e attività disponibili.
Promuovere i prodotti dell'hotel: Promuovere i servizi dell'hotel come il ristorante e le diverse categorie di camere per garantire un'esperienza completa e soddisfacente.
Gestione delle fatture e ricevute: Gestire correttamente le fatture e le ricevute per i clienti assicurandosi che tutte le transazioni siano accurate.
Comunicazione con altri servizi: Mantenere una comunicazione costante e fluida con gli altri servizi dell'hotel per garantire che le richieste e le necessità dei clienti vengano soddisfatte.
Supporto reparto ristorazione: Essere disponibili a prestare supporto anche al reparto ristorazione garantendo la mia flessibilità nel gestire diverse mansioni e collaborando con il team per assicurare un servizio efficiente e di qualità agli ospiti.
Qualifications
Idealmente con una formazione alberghiera possiedi una significativa esperienza in una posizione simile e in strutture analoghe.
Sei caratterizzato da eccellenti capacità relazionali interpersonali e organizzative.
Hai un ottimo rapporto con le persone e sei sempre sorridente.
Sei motivato con un forte senso dell’organizzazione e del lavoro di squadra.
L'inglese professionale essenziale e una seconda lingua preferita.
Informazioni aggiuntive
Contratto a tempo determinato con trasformazione in indeterminato
CCNL Turismo
Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo
NO Vitto e alloggio
Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi
Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti
Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
Remote Work: No
Employment Type: Full-time
Key Skills: Entry Level Sales, Hospital management, Corporate Finance, Jnic, Lead Generation
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr
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