RECEPTIONIST DI SHOWROOM APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Milano 16-12-2025

RECEPTIONIST DI SHOWROOM APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

S.A. Studio Santagostino Milano 16-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione
S.A. Studio Santagostino è società specializzata nella Consulenza e Sviluppo HR. La nostra divisione Ricerca e Selezione del Personale è alla ricerca di un/a Receptionist per Showroom – Categorie Protette (L. 68/99) per conto di un noto showroom sito in zona Milano centro. La figura ricercata, rispondendo alla Showroom Manager, si occuperà delle attività di Front Office e di gestione delle attività quotidiane dello Showroom.
Principali Responsabilità

Accoglienza clienti nello Showroom, gestione del welcome kit e organizzazione di business lunch
Presidio del centralino telefonico, smistando le chiamate in entrata/uscita
Coordinamento delle attività del Facilities Operation (ad esempio la gestione della pulizia degli spazi interni, piccole commissioni su richiesta e gestione del parco auto aziendale)
Organizzazione delle spedizioni in entrata/uscita dallo Showroom
Gestione delle forniture per l’ufficio (cancelleria ecc.) e tutto ciò che è necessario allo Showroom
Gestione e monitoraggio delle piccole riparazioni di sartoria presso il Fornitore incaricato durante la Private Sale
Con la supervisione della Showroom Assistant, gestione della spedizione degli inviti per le vendite in Show Room ai clienti finali, tramite piattaforma digitale
Supporto e gestione cassa durante le vendite
Coordinamento dell’addetto ai servizi generali nell’organizzazione degli spazi per allestimento vendita

Requisiti

In possesso di Diploma o Laurea, preferibilmente in materie economiche o linguistiche
Conoscenza della lingua inglese livello B1/B2
Conoscenze informatiche di base: dimestichezza con applicativi Office, Internet, Posta Elettronica

Soft Skills

Ottime capacità comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in team
Orientamento agli obiettivi
Capacità di gestire il tempo di lavoro
Attitudine al problem solving, cortesia e attenzione al dettaglio
Capacità organizzative

Inserimento
Full time, tempo determinato a scopo assunzione (CCNL Commercio, livello e pacchetto retributivo da valutare in base all’esperienza)
Sede di lavoro
Milano Centro
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.