Descrizione Lavoro
OverviewPosizione aperta : Receptionist / Front OfficeAzienda operante nel settore terziario - arredamento e design, con sede ad Aiello del Friuli, ricerca una risorsa da inserire nel proprio team comeResponsabilitàGestione del centralino e delle chiamate in entrata / uscita.Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, garantendo un’immagine aziendale professionale e cortese.Gestione e smistamento della corrispondenza (posta cartacea ed elettronica).Supporto organizzativo alle attività interne (riunioni, appuntamenti, prenotazioni sale).Attività di segreteria generale (archiviazione documenti, gestione forniture di ufficio, supporto amministrativo di base).Coordinamento con i vari reparti per facilitare la comunicazione interna ed esterna.Gestione dei rapporti con lo studio grafico esterno per materiali di comunicazione e design.RequisitiDiploma in segreteria aziendale o titolo di studio superioreOttima conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaGradita conoscenza di una seconda lingua stranieraBuone capacità organizzative e di gestione del tempo.Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con strumenti digitali.Spiccate doti relazionali, cortesia e capacità comunicativa.Precisione, riservatezza e orientamento al problem solving.Requisiti preferenzialiEsperienza pregressa in ruolo analogo (reception, segreteria, front office).Interesse o sensibilità per il settore arredamento / design.Conoscenza e utilizzo di software di grafica e comunicazione (es. Canva).OffertaContratto iniziale determinato, con possibilità di stabilizzazione.Ambiente di lavoro moderno, dinamico e orientato all’innovazione.Opportunità di crescita professionale e formazione continua.Sede di lavoro : Aiello Del FriuliContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo / stage, Somministrazione, Contratto con partita IVA, ApprendistatoRetribuzione : €18.000,00 - €27.000,00 all\'anno
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