Descrizione Lavoro
Aegis FSI, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Finance, Banking e Insurance, per società internazionale specializzata in credito corporate e private debt ricerca:
Receptionist – Back Office
Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza rilevante in un ruolo analogo e fornirà supporto operativo e organizzativo su un ampio spettro di attività legate alla gestione e al funzionamento della struttura.
Responsabilità:
Coordinamento e supervisione delle attività quotidiane di segreteria e front office;
Gestione della corrispondenza, delle telefonate e dell’accoglienza di clienti e ospiti;
Gestione della fatturazione;
Organizzazione di riunioni e trasferte;
Gestione dei fornitori, servizi generali e acquisti;
Coordinamento delle scadenze amministrative interne ed esterne;
Archiviazione documentale fisica e digitale, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti;
Interfaccia con consulenti esterni;
Eventuale supporto nella gestione della comunicazione interna.
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima padronanza del pacchetto MS Office;
Precisione, affidabilità e problem solving;
Capacità organizzativa e gestione del tempo;
Eccellenti doti comunicative e relazionali;
Location: Milano
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03.
#J-18808-Ljbffr