Descrizione Lavoro
La persona che entrerà in organico, riportando gerarchicamente all’ Amministratore Delegato avrà la responsabilità di gestire in toto la gestione delle commesse acquisite in ambito allestimenti (stand/eventi/vetrine/punti vendita)Fondamentale la provenienza dallo stesso settore.Più nel dettaglio si occuperà della gestione del rapporto con il Cliente e della definizione dei progetti legati agli allestimenti e agli eventi, supportato dai mezzi e dal Team in cui verrà inserito: dovrà quindi comprendere a fondo le specifiche esigenze di ogni Cliente e gestire ogni progetto in toto, dalla definizione alla realizzazione in cantiere.·Ruolo di responsabilità·Realtà dinamica e giovane, in crescita·Pacchetto retributivo che soddisferà i migliori professionisti con compravate competenze allineate al ruolo·Esperienza di almeno 5 anni maturata in posizioni di responsabilità nello stesso Settore, in particolare nell’ambito allestimenti fieristiciCompetenze tecniche in tale ambito·Capacità di pianificazione, orientamento all’obbiettivo ed ottime doti relazionali·La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 presente sul sito web www.upandgo.itGet notified about new Project Manager jobs in Monza e Brianza, Lombardy, Italy.
#J-18808-Ljbffr