Descrizione Lavoro
Per il potenziamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di un / a Project Manager da inserire nella sede di Milano.
Principali responsabilità
Pianificazione, coordinamento e gestione operativa delle attività legate all’organizzazione di eventi.
Definizione, gestione e monitoraggio del budget : controllo costi, riconciliazione post evento e follow-up delle fatture.
Ricerca, selezione, negoziazione e gestione dei fornitori.
Coordinamento dei reparti interni coinvolti nella pianificazione e realizzazione dei progetti.
Gestione del rapporto con il cliente, in sinergia con il reparto Business Development e in linea con la strategia aziendale.
Assistenza al cliente in tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alla consegna.
Risoluzione tempestiva di eventuali criticità legate a programmi, logistica o forniture.
Requisiti e competenze
Almeno 5 anni di esperienza nel settore degli eventi.
Ottime capacità organizzative e di project management.
Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Laurea in Comunicazione o discipline affini (preferibile ma non indispensabile).
Esperienza internazionale considerata un plus.
Soft skills
Dinamicità, creatività e curiosità.
Capacità di analisi e sintesi.
Spiccate doti relazionali e comunicative.
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi.
Autonomia, proattività e problem solving.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze maturate.
Filmmaster is committed to employing a diverse workforce. Qualified applicants will receive consideration without regard to race, colour, religion, sex, national origin, age, sexual orientation, gender identity, gender expression or disability.
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