Descrizione Lavoro
OverviewL’Assistente Ufficio è responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti presso l’ufficio reception di bordo. Le attività includono:Fornire informazioni e indicazioni ai passeggeri;Gestire reclami e comunicazioni;Effettuare annunci pubblici;Gestire il servizio di deposito valori.Competenze richiesteCompetenze richieste :Ottime doti relazionali, educazione e diplomazia;Conoscenza delle normative relative all’assistenza clienti;Buona padronanza dei principali strumenti informatici;Flessibilità e capacità di lavorare sotto stress.Lingue richieste :Italiano: madrelingua o livello C2Arabo: madrelingua o livello C2Inglese: livello B1 / B2Francese e / o Spagnolo: livello B1 / B2Requisiti preferenzialiLibretto di Navigazione;Certificazioni STCW in corso di validità;Corso HACCP;Visita biennale medica;Diploma di scuola superiore;Cosa offriamoContratto professionale strutturato secondo le normative nazionali, con possibilità di entrare in un programma operativo bilanciato che garantisce continuità lavorativa e periodi di riposo dedicati.Percorsi di formazione continua e sviluppo professionale
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