Personale di sala e cucina per hotel – contratto a chiamata

Personale di sala e cucina per hotel – contratto a chiamata

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-12-2025

Descrizione Lavoro

PERSONALE DI SALA E CUCINA PER HOTEL – CONTRATTO A CHIAMATA
La risorsa sarà inserita presso struttura alberghiera 4 stelle ubicata a Milano (MI).
Cosa Offriamo:

Un contratto a chiamata in base alle esigenze operative della struttura (servizi di ristorazione, banchetti, eventi e copertura turni).
Retribuzione regolata dal CCNL Turismo Industria, con inquadramento Livello C2, comprendente tredicesima e quattordicesima. Eventuali straordinari, lavoro festivo e maggiorazioni sono riconosciuti in aggiunta secondo CCNL.
Orario di lavoro articolato su turni 06:00 – 00:30, dal lunedì alla domenica, in base alle chiamate e alle necessità del servizio.
Non previsto alloggio.
Per lavoratori in somministrazione accesso al piano welfare Ebitemp con prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno scolastico e sussidi per la disoccupazione.
Inserimento previsto il prima possibile, compatibilmente con la disponibilità dei candidati.

Descrizione del ruolo
Le risorse selezionate saranno inserite nei reparti Sala e Cucina e impiegate, in base al profilo e all’esperienza, nelle seguenti attività:
Area Sala

Accoglienza della clientela e gestione del servizio
Presa delle comande
Servizio di cibi e bevande
Preparazione e riordino della mise en place
Gestione delle richieste degli ospiti e sbarazzo dei tavoli
Gestione dei pagamenti (POS o contanti)

Area Cucina

Preparazione delle pietanze per colazione, pranzo, cena e room service
Supporto alla gestione della partita in base all’esperienza
Rispetto delle norme HACCP e degli standard di servizio
Collaborazione con il team di cucina durante il servizio

Quali requisiti chiediamo

Esperienza pregressa nel ruolo di sala e/o cucina in contesti alberghieri o ristorativi
Disponibilità a lavorare con contratto a chiamata
Buona conoscenza della lingua inglese
Orientamento al cliente, precisione e spirito di collaborazione
Serietà, ordine e attenzione agli standard qualitativi

Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore hotellerie. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto dinamico, professionale e collaborativo, dove il lavoro di squadra e la cura del servizio sono elementi fondamentali. Sarai inserito in team organizzati e supportato durante le attività operative.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.