Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un / una Payroll Compensation Manager altamente motivato / a e competente per unirsi al nostro team People & Talent, con sede a Milano. Questa figura sarà responsabile della gestione delle attività relative al payroll, della pianificazione del budget e supporterà la politica retributiva dell'azienda.ResponsabilitàGestione Payroll: Elaborazione delle buste paga interne ed esterne, garantendo conformità alle normative fiscali e alle politiche aziendali; analisi dei costi del personale e raccomandazioni per migliorare efficienza e sostenibilità; consulenza su diritto del lavoro e conformità legale; gestione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro.Compliance: Assicurare conformità delle pratiche di payroll e budgeting alle leggi vigenti; monitorare processi di certificazione; gestire rapporti con enti pubblici.Politica Retributiva: Collaborare con HR nello sviluppo di strategie di compenso e benefit.Budgeting: Collaborare con team HR e responsabili Service Line per sviluppo e monitoraggio del budget annuale.Reporting: Preparare report dettagliati sulle spese del personale e sul budget, presentando analisi e previsioni al management.Qualifiche richiesteLaurea in Economia o similiDa 4 a 6 anni di esperienza in società di revisione, consulenza internazionale, o dipartimento HR Payroll & Administrative di multinazionaliBuona conoscenza del diritto del lavoro italianoOttime competenze con Infinity Zucchetti e suite MS OfficeDisponibilità a viaggiare, madrelingua italiana e buona conoscenza dell'ingleseElevata integrità e riservatezzaPerché unirsi a noi?Forvis Mazars promuove pari opportunità, valorizzando diversità e inclusione. Offriamo un ambiente internazionale, formazione continua, politiche di smartworking e opportunità di crescita professionale. Unisciti a noi per costruire il futuro insieme e lasciare il tuo segno nel nostro team globale.
#J-18808-Ljbffr