Descrizione Lavoro
OverviewSupervista Italia SRL, attraverso il marchio occhiali24.it porta un unico ed inedito nuovo modo di acquistare occhiali con i nostri Digital Service Hub. Con le tendenze della vendita al dettaglio che cambiano, il nostro nuovo concetto soddisfa le esigenze del consumatore di oggi. I nostri negozi, promossi come Digital Service Hub, sono moderni e innovativi, includono sempre nuove tecnologie con intelligenza artificiale, rifrazione digitale a distanza gratuita, elementi self-service oltre a migliori pacchetti promozionali. Stiamo crescendo velocemente!Con il brand occhiali24.it, stiamo costruendo qualcosa di diverso: un’azienda che mette l’innovazione e le persone al centro, che cresce in tutta Italia e che vuole portare un nuovo standard nel settore ottico, tanto nel servizio quanto nella cultura aziendale.ResponsabilitàAssistenza clienti e B2BFigure proattive, empatiche, capaci di comunicare con clienti e partner ottici, e che sappiano muoversi con agilità in un ambiente digitale, in continua evoluzione.QualificheIstruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza: addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)Lingua: inglese (Preferenziale)Disponibilità e contrattoContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDisponibilità: Dal lunedì al venerdì, WeekendRetribuzione e beneficiRetribuzione supplementare: QuattordicesimaRetribuzione supplementare: TredicesimaNota: Il testo originale descrive la cultura e l’approccio del brand e le attese per il team; non sono stati inseriti dettagli non presenti.
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