Descrizione Lavoro
Overview
AREA Consulting & Partners
Stiamo selezionando operatori call center per la vendita di campagne B2B, rivolte esclusivamente a clienti aziendali (no privati). La posizione è in modalità part time e offre un percorso di crescita dopo un periodo di formazione intensiva in sede della durata di 3 giorni.
Responsabilità
Gestire la vendita di campagne B2B rivolte a clienti aziendali (no privati).
Collaborare in un team orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Partecipare a un percorso di formazione iniziale per acquisire le competenze necessarie.
Requisiti
Ottime capacità comunicative e relazionali, essenziali per instaurare rapporti di fiducia con i clienti.
Esperienza pregressa nel ruolo di call center o in ambito commerciale sarà considerata un plus.
Propensione alla vendita e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solving.
Conoscenza degli strumenti informatici e, preferibilmente, esperienza nell\'utilizzo di CRM.
Cosa Offriamo
Formazione specializzata: un periodo iniziale in sede (3 gg) per acquisire tutte le competenze necessarie e conoscere nel dettaglio le nostre campagne.
Flessibilità e smart working: dopo la formazione, possibilità di lavorare da remoto, garantendo un equilibrio tra vita professionale e privata.
Ambiente dinamico: contesto lavorativo stimolante orientato al risultato, dove il lavoro di squadra e l’innovazione sono al centro delle attività quotidiane.
Percorsi di crescita: opportunità di sviluppo professionale all’interno di una realtà in espansione, con programmi di formazione continua e possibilità di avanzamento di carriera.
Orario di lavoro: 09.00-13.00 dal lunedì al venerdì, con eventuale possibilità di lavorare nella fascia pomeridiana dalle 14.00 alle 16.00.
Contratto Cocopro.
#J-18808-Ljbffr