OPERATORI CALL CENTER INBOUND

OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Milano (Mi) in zona Turro, (linea metro rossa). Sei appassionato di comunicazione, assistenza clienti e problem solving? Cerchi un'opportunità in un ambiente dinamico e strutturato? Questa offerta fa per te! Per importante realtà operante nel settore Business Process Outsourcing, con sede a Milano (MI), selezioniamo nuove risorse da inserire come Operatori Inbound Call Center specializzati in gestione delle telefonate, customer care e attività di back office. Cosa offriamoContratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazioneOrario part-time su turni a rotazioneInquadramento al 2° livello CCNL Telecomunicazioni (retribuzione oraria : €8,59)Percorso preassuntivo professionalizzante, interamente a carico dell'azienda, con rimborso spese, tramite Ticket Restaurant, del valore di €10 per ogni giornata di formazione frequentata e erogati nel primo cedolino paga.Accesso al Welfare EBITEMP con numerosi vantaggi : o Sostegno all'istruzione, asilo nido, maternità e reddito o Rimborso sanitario (ticket, spese odontoiatriche, ricoveri, infortuni) Descrizione del ruolo Le risorse selezionate si occuperanno di :Gestione delle telefonate inbound e attività di assistenza clientiSupporto tramite canali di customer care e back office Quali requisiti richiediamoDiploma di scuola secondaria superioreOttime capacità comunicative e relazionaliSpiccata attitudine al problem solving e alla gestione del clienteBuona dimestichezza con strumenti informaticiDisponibilità a lavorare su turni flessibili e rotativi Descrizione azienda cliente Entrerai in un contesto giovane, professionale e in costante evoluzione. Il cliente è una realtà solida e riconosciuta nel settore dei servizi in outsourcing, attenta alla formazione continua e alla valorizzazione delle risorse. Potrai crescere in un ambiente stimolante, dove il lavoro di squadra e la qualità del servizio sono al centro. Candidati ora e inizia il tuo percorso nel mondo dell'inbound, assistenza clienti e customer service professionale! AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps : / / www.aperelle.it / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlgc
#J-18808-Ljbffr

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