Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno di
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Altre informazioni
Prevista formazione dal 19/1/2026 al 6/2/2026 in presenza.
Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe e inserimento in azienda.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni fino dal lunedi al venerdi o dal martedi al sabato nella fascia oraria 8.30-21.00
Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari.
Luogo di lavoro: Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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