Operatore/Operatrice Call Center – Servizi di Consulenza e Utility

La Spezia 24-12-2025

Operatore/Operatrice Call Center – Servizi di Consulenza e Utility

Blue consulting La Spezia 24-12-2025
Riassunto

Località

La Spezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

Operatore/Operatrice Call Center – Servizi di Consulenza e Utility
Azienda specializzata nei servizi per l’ottimizzazione dei costi e delle forniture aziendali ricerca una risorsa da inserire nel proprio call center per attività di informazione e supporto ai clienti.
Mansioni principali

Gestione di contatti telefonici con clienti attivi e potenziali
Fornitura di informazioni chiare sui servizi aziendali
Aggiornamento delle anagrafiche e gestione delle richieste a gestionale
Supporto informativo in un contesto professionale e organizzato

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona capacità di ascolto e orientamento al cliente
Disponibilità al lavoro full time

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato rinnovabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione retribuita interna con affiancamento operativo

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.