Descrizione Lavoro
Operatore Contact Center Outbound – Attività Smart Working
Talenti , agenzia per il lavoro, ricerca perstrutturata Azienda cliente operante nel settoredelle Telecomunicazionie del Customer service in Italia e all’Estero.
La risorsa selezionata, inserita con contratto co.co.co., dovrà occuparsi di :
Attività di contatto di clienti e di prospect interessati al servizio;
Proposta di servizi nel settore telecomunicazioni;
Analisi dei bisogni e gestione delle richieste.
Requisiti richiesti
Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di vendita;
Buona dimestichezza nell’ utilizzo del PC e Tablet;
Possesso del PC e rete intern et;
Flessibilità a lavorare su turni ;
Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento al cliente;
Orientamento al risultato e problem solving;
Empatia, buone doti relazionali eserietà.
Luogo di lavoro : RENDE(CS)
Orario di lavoro
Part time a 20 ore settimanali con disponibilità a fare anche più ore; su turni fascia oraria 9 : 00 – 21 : 00, 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato.
Modalità di lavoro
Full remote / Smart working
Si offre contratto diretto di collaborazione con l’azienda.
Retribuzione oraria
€ 8,44 lordi + parte variabile
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30 / 11 / 2023)
#J-18808-Ljbffr