Descrizione Lavoro
Primo punto di contatto per i nostri clienti, l’operatore call center svolge un ruolo chiave nella promozione dei nostri campeggi e nella soddisfazione degli ospiti. La sua missione principale sarà quella di supportare i nostri clienti nella loro prenotazione, consigliarli sulle nostre varie offerte e garantire un'esperienza di qualità. Dovrà inoltre rispondere alle richieste del servizio clienti dei nostri campeggi per fornire loro assistenza e informazioni. La missione principale del consulente alle vendite sarà quella di informare e supportare telefonicamente i clienti Sandaya nelle loro prenotazioni.
Ricerchiamo un/una Operatore Call Center multilingue da inserire nel nostro team di assistenza clienti presso la sede di Firenze. La risorsa si occuperà di fornire supporto telefonico e via e-mail ai clienti italiani e internazionali, garantendo un servizio professionale, cortese e tempestivo.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita verso clienti italiani ed esteri.
Gestione delle prenotazioni
Gestione della corrispondenza via e-mail con clienti italiani e internazionali
Gestione e risoluzione di reclami o richieste di assistenza.
Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
Buona conoscenza della lingua francese
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Esperienza pregressa nel settore call center o customer service (preferenziale).
Formazione iniziale e affiancamento.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico
Contratto a tempo determinato Full Time
Inviare il proprio CV aggiornato (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo e-mail: v.pucci@sandaya.it
#J-18808-Ljbffr