Descrizione Lavoro
Randstad Enterprise Italia, per azienda leader nel settore logistico in ambito healthcare, ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, responsabile della gestione dei processi di magazzino, inventario e attività di Customer Service & Data Management.ResponsabilitàLe attività principali saranno:Gestione delle "waves" di prelievo ordini in outboundMonitoraggio delle attività di prelievoInserimento e gestione dei "work order" per la bollinaturaCreazione delle attività di inventarioMansioneInserimento in un team dedicato alla gestione logistica e delle attività di inventario e customer service.Competenze e RequisitiDiploma e/o LaureaEsperienza comprovata nei processi inbound, picking, outboundBuona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare ExcelConoscenza della lingua inglese (livello B1)Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o logistica farmaceutica strutturataPreferibile conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericoloseDettagli contrattualiTipo di contratto: Tempo indeterminatoOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con turni 6:00-14:00 o 14:00-22:00Sede: Somaglia (LO)Non è previsto smart working per questa posizioneLa ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). È importante leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi del GDPR.
#J-18808-Ljbffr