Descrizione Lavoro
Società finanziaria italiana cerca una figura di Office Manager / Executive Assistant per il nuovo ufficio nel Principato di Monaco.La risorsa sarà l'unica figura di supporto nel nuovo ufficio, gestendo Office Management e assistenza al CEO, coordinandosi con l'Assistente dell'ufficio di Milano e le altre sedi europee.Responsabilità principali:Organizzazione di meeting, eventi aziendali, viaggi e spostamenti di lavoro.Supporto nelle mansioni amministrative in collaborazione con studi esterni (commercialista, consulente del lavoro).Gestione parziale dell'agenda del CEO, sia business che personale.Relazioni con colleghi (Investor Relations) e clienti dell'ufficio.Requisiti:Almeno 5 anni di esperienza come Office Manager e/o Executive Assistant, preferibilmente in contesti finanziari di piccole dimensioni.Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, richiesta indispensabile.Autonomia, proattività e riservatezza sono requisiti fondamentali.Conoscenza del francese considerata un plus.Dettagli dell'offerta:Sede di lavoro: Principato di Monaco.Contratto: a tempo indeterminato.Retribuzione: commisurata all'esperienza.Smartworking: solo in casi eccezionali.Disponibilità a brevi trasferte nelle sedi europee.
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