Descrizione Lavoro
Sei pronto a motivare, allenare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto a assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?Allora potresti essere il Deputy Store Manager che stiamo cercando!Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca quiConcorsi interni tra negozi con premi interessantiBonus di vendita competitivoSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars LarsenInquadramento retributivo : 3° livello CCNL commercioInsieme al tuo Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, del fatto che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di grandi risultati nelle venditeIl tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadraIn linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo Store Manager comunicando, guidando e allenando la squadra in negozioAffiancherai i tuoi colleghi sulla cultura “customer first”, sul riconoscere le esigenze dei clienti e sul fare le vendite aggiuntiveNon sei scoraggiato dal lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozioIn futuro vuoi diventare un Store Manager del tuo negozio ti impegnerai per arrivarciIncontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il lavoro qui.Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadraSei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positivaTi assumi la responsabilità del servizio clientiSai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressantiCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimentoInformazioni aggiuntiveÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Applicare oggi!Processo di assunzioneCrediamo che i nostri dipendenti siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.100 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci sforziamo di offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK, e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e un grande sforzo tra i nostri dipendenti. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni, visita il nostroCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr