Descrizione Lavoro
Società finanziaria italiana cerca un/una Office Manager/Assistente esecutivo/a per nuovo ufficio nel Principato di Monaco.La figura sarà l'unica supporto del nuovo ufficio, gestendo Office Management, assistenza al CEO e coordinamento con l'ufficio di Milano e altre sedi europee. Sarà referente per colleghi e clienti, organizzando meeting, eventi, viaggi e spostamenti di lavoro, anche per altre sei sedi europee. Si occuperà di mansioni amministrative in collaborazione con studi esterni (commercialista, consulente del lavoro).Gestirà parzialmente l'agenda del CEO, sia business che personale.Requisiti:Almeno 5 anni di esperienza come Office Manager e/o Executive Assistant, preferibilmente in contesti piccoli e settore finanziario.Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.Autonomia, proattività e riservatezza.La conoscenza del francese è un plus.Dettagli dell'offerta:Sede di lavoro: Principato di MonacoContratto: a tempo indeterminatoRetribuzione: commisurata all'esperienzaSmartworking: solo in casi eccezionaliDisponibilità a brevi trasferte nelle altre sedi europee
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