Office Manager (HR Assistant & Project Support)

Milano 16-10-2025

Office Manager (HR Assistant & Project Support)

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Indicon, nata come start up innovativa, si occupa di sviluppare consulenza nel campo dell’innovation management in life science, con l’obiettivo di creare un ponte tra start up e Big Pharma, al fine di sviluppare progetti con le migliori start up nel campo life science e supportarne la crescita.Siamo alla ricerca di un / una Office Manager (HR Assistant & Project Support) che supporterà il team, in particolare le principali attività saranno le seguenti.Area Office Management e Supporto al TeamGestione amministrativa dei progetti, inclusi aspetti contrattuali, rapporti con KOL, fornitori e clienti secondo le procedure aziendali.Identificazione, validazione, gestione e rendicontazione dei fornitori, garantendo rispetto di costi, tempi e qualità.Monitoraggio, raccolta dati e produzione di reportistica a supporto della Direzione.Supporto nella gestione e nel mantenimento dei Sistemi di Gestione ISO e delle certificazioni aziendali.Supporto operativo al team manageriale e ai dipendenti nelle attività quotidianeAssistenza nelle attività societarie ordinarie e straordinarie, incluse la redazione e rendicontazione della Relazione d’Impatto annuale.Attività di amministrazione generale : gestione documentazione, corrispondenza, archiviazione e adempimenti amministrativi.HR & Gestione del PersonaleSupporto ai processi di amministrazione del personale : selezione e recruiting, assunzioni, cessazioni, gestione presenze, note spese, stage / internship.Coordinamento delle attività di formazione e sviluppo dei / delle dipendenti.Gestione delle dotazioni aziendali del personale (parco auto, benefit, strumenti di lavoro).Monitoraggio delle scadenze relative al DVR Aziendale, alla formazione obbligatoria e alla sorveglianza sanitaria (D.lgs 81 2008).Mantenimento delle attività relative alla certificazione della parità di genere ed al piano benefit della societàREQUISITIEsperienza di almeno 4 anni in ruoli affini e in aziende di consulenza e / o organizzazione di eventiPreferibile provenienza dal Settore Health Care & Life Science e / o di start up;spiccate doti di problem solving e di proattività;multitasking;flessibilità e senso delle priorità;conoscenze di base di contabilità e di conto economico;ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint);capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione.Informazioni aggiuntive :Orario di lavoro : Full time.RAL : Compresa tra i 35.000 euro e i 40.000 euroContesto : ambiente dinamico, innovativo e stimolante, con la possibilità di acquisire competenze trasversali e di collaborare a stretto contatto con la founder e i colleghi e le colleghe di tutti i dipartimenti. Favoriamo la creatività e l’intraprendenza, si tratta di uno spazio ideale per chi ama le sfide e vuole fare la differenza.Partecipazione attiva alla crescita : farai parte integrante della nostra crescita, non sarai un / a semplice spettatore / spettatrice, ma un / a protagonista attivo / a del nostro successo.Indicon in quanto

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