Descrizione Lavoro
Overview
Indicon, nata come start up innovativa, si occupa di sviluppare consulenza nel campo dell’innovation management in life science, con l’obiettivo di creare un ponte tra start up e Big Pharma, al fine di sviluppare progetti con le migliori start up nel campo life science e supportarne la crescita.
Siamo alla ricerca di un/una Office Manager (HR Assistant & Project Support) che supporterà il team, in particolare le principali attività saranno le seguenti.
Responsibilities
Area Office Management e Supporto al Team: gestione amministrativa dei progetti, inclusi aspetti contrattuali, rapporti con KOL, fornitori e clienti secondo le procedure aziendali.
Identificazione, validazione, gestione e rendicontazione dei fornitori, garantendo rispetto di costi, tempi e qualità.
Monitoraggio, raccolta dati e produzione di reportistica a supporto della Direzione.
Supporto nella gestione e nel mantenimento dei Sistemi di Gestão ISO e delle certificazioni aziendali.
Supporto operativo al team manageriale e ai dipendenti nelle attività quotidiane.
Assistenza nelle attività societarie ordinarie e straordinarie, incluse la redazione e rendicontazione della Relazione d’Impatto annuale.
Attività di amministrazione generale: gestione documentazione, corrispondenza, archiviazione e adempimenti amministrativi.
HR & Gestione del Personale: supporto ai processi di amministrazione del personale (selezione e recruiting, assunzioni, cessazioni, gestione presenze, note spese, stage/internship).
Coordinamento delle attività di formazione e sviluppo dei/delle dipendenti.
Gestione delle dotazioni aziendali del personale (parco auto, benefit, strumenti di lavoro).
Monitoraggio delle scadenze relative al DVR Aziendale, alla formazione obbligatoria e alla sorveglianza sanitaria (D.lgs 81/2008).
Mantenimento delle attività relative alla certificazione della parità di genere ed al piano benefit della società.
Esperienza di almeno 4 anni in ruoli affini e in aziende di consulenza e/o organizzazione di eventi.
Preferibile provenienza dal Settore Health Care & Life Science e/o di start up.
Spiccate doti di problem solving e di proattività; flessibilità e senso delle priorità.
Conoscenze di base di contabilità e di conto economico.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione.
Informazioni aggiuntive
Orario di lavoro: Full time.
RAL: Compresa tra i 35.000 euro e i 40.000 euro
Contesto: ambiente dinamico, innovativo e stimolante, con la possibilità di acquisire competenze trasversali e di collaborare a stretto contatto con la founder e i colleghi e le colleghe di tutti i dipartimenti. Favoriamo la creatività e l’intraprendenza, si tratta di uno spazio ideale per chi ama le sfide e vuole fare la differenza.
Partecipazione attiva alla crescita: farai parte integrante della nostra crescita, non sarai un/a semplice spettatore/spettatrice, ma un/a protagonista attivo/a del nostro successo.
Indicon in quanto società benefit integra nel proprio oggetto sociale lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera. Tali finalità vengono perseguite in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori, ambiente e altri/e portatori/portatrici di interesse. Vorremmo arricchire il nostro team con lavoratori e lavoratrici sensibili a tematiche sociali e ambientali e dunque in linea con i nostri valori aziendali.
La offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 e nel rispetto della Legge 9 dicembre 1977, n.903
#J-18808-Ljbffr