Office Manager (HR Assistant & Project Support)

Milano 12-10-2025

Office Manager (HR Assistant & Project Support)

Indicon Innovation Milano 12-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Indicon, nata come start up innovativa, si occupa di sviluppare consulenza nel campo dell’innovation management in life science, con l’obiettivo di creare un ponte tra start up e Big Pharma, al fine di sviluppare progetti con le migliori start up nel campo life science e supportarne la crescita.
Siamo alla ricerca di un/una Office Manager (HR Assistant & Project Support) che supporterà il team, in particolare le principali attività saranno le seguenti.
Responsibilities

Area Office Management e Supporto al Team: gestione amministrativa dei progetti, inclusi aspetti contrattuali, rapporti con KOL, fornitori e clienti secondo le procedure aziendali.
Identificazione, validazione, gestione e rendicontazione dei fornitori, garantendo rispetto di costi, tempi e qualità.
Monitoraggio, raccolta dati e produzione di reportistica a supporto della Direzione.
Supporto nella gestione e nel mantenimento dei Sistemi di Gestão ISO e delle certificazioni aziendali.
Supporto operativo al team manageriale e ai dipendenti nelle attività quotidiane.
Assistenza nelle attività societarie ordinarie e straordinarie, incluse la redazione e rendicontazione della Relazione d’Impatto annuale.
Attività di amministrazione generale: gestione documentazione, corrispondenza, archiviazione e adempimenti amministrativi.


HR & Gestione del Personale: supporto ai processi di amministrazione del personale (selezione e recruiting, assunzioni, cessazioni, gestione presenze, note spese, stage/internship).
Coordinamento delle attività di formazione e sviluppo dei/delle dipendenti.
Gestione delle dotazioni aziendali del personale (parco auto, benefit, strumenti di lavoro).
Monitoraggio delle scadenze relative al DVR Aziendale, alla formazione obbligatoria e alla sorveglianza sanitaria (D.lgs 81/2008).
Mantenimento delle attività relative alla certificazione della parità di genere ed al piano benefit della società.
Esperienza di almeno 4 anni in ruoli affini e in aziende di consulenza e/o organizzazione di eventi.
Preferibile provenienza dal Settore Health Care & Life Science e/o di start up.
Spiccate doti di problem solving e di proattività; flessibilità e senso delle priorità.
Conoscenze di base di contabilità e di conto economico.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione.

Informazioni aggiuntive

Orario di lavoro: Full time.
RAL: Compresa tra i 35.000 euro e i 40.000 euro
Contesto: ambiente dinamico, innovativo e stimolante, con la possibilità di acquisire competenze trasversali e di collaborare a stretto contatto con la founder e i colleghi e le colleghe di tutti i dipartimenti. Favoriamo la creatività e l’intraprendenza, si tratta di uno spazio ideale per chi ama le sfide e vuole fare la differenza.
Partecipazione attiva alla crescita: farai parte integrante della nostra crescita, non sarai un/a semplice spettatore/spettatrice, ma un/a protagonista attivo/a del nostro successo.
Indicon in quanto società benefit integra nel proprio oggetto sociale lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera. Tali finalità vengono perseguite in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori, ambiente e altri/e portatori/portatrici di interesse. Vorremmo arricchire il nostro team con lavoratori e lavoratrici sensibili a tematiche sociali e ambientali e dunque in linea con i nostri valori aziendali.

La offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 e nel rispetto della Legge 9 dicembre 1977, n.903

#J-18808-Ljbffr

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