Descrizione Lavoro
Data ultimo aggiornamento: 21/12/2025 2026-03-21
Per il nostro cliente siamo alla ricerca di un/a Personal Assistant ed Office Manager per la sede italiana, in centro a Milano.
Responsabilità principali
Assistenza personale al CEO per agenda business e parzialmente privata;
Supporto al team nell'organizzazione meeting, viaggi di lavoro, eventi;
Comunicazione interna ed esterna e relazioni quotidiane con le sedi estere;
Office management;
Relazione fornitori e gestione budget;
Organizzazione piccoli eventi interni ed esterni;
Requisiti
Esperienza minima di 5 anni in ruoli di PA e/o Executive Assistant e Office Manager, preferibilmente in contesti finanziari, consulenza di alto livello, studi professionali internazionali, ma non escludiamo altri settori;
Autonomia nel ruolo e capacità di gestire un ufficio di piccole dimensioni in Italia ed internazionale;
Conoscenza della lingua italiana e inglese a livello fluente (obbligatorio);
Buona conoscenza della lingua spagnola, e gradita del francese.
Informazioni sull'offerta
Contratto a tempo indeterminato con RAL in linea con il mercato di riferimento e adeguata all’esperienza.
Bonus del 20%.
Ambiente di lavoro stimolante e altamente qualificato.
Modalità di lavoro in presenza.
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