Office manager e personal assistant

Milano 21-12-2025

Office manager e personal assistant

Page Personnel Milano 21-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

Data ultimo aggiornamento: 21/12/2025 2026-03-21
Per il nostro cliente siamo alla ricerca di un/a Personal Assistant ed Office Manager per la sede italiana, in centro a Milano.
Responsabilità principali

Assistenza personale al CEO per agenda business e parzialmente privata;
Supporto al team nell'organizzazione meeting, viaggi di lavoro, eventi;
Comunicazione interna ed esterna e relazioni quotidiane con le sedi estere;
Office management;
Relazione fornitori e gestione budget;
Organizzazione piccoli eventi interni ed esterni;

Requisiti

Esperienza minima di 5 anni in ruoli di PA e/o Executive Assistant e Office Manager, preferibilmente in contesti finanziari, consulenza di alto livello, studi professionali internazionali, ma non escludiamo altri settori;
Autonomia nel ruolo e capacità di gestire un ufficio di piccole dimensioni in Italia ed internazionale;
Conoscenza della lingua italiana e inglese a livello fluente (obbligatorio);
Buona conoscenza della lingua spagnola, e gradita del francese.

Informazioni sull'offerta

Contratto a tempo indeterminato con RAL in linea con il mercato di riferimento e adeguata all’esperienza.
Bonus del 20%.
Ambiente di lavoro stimolante e altamente qualificato.
Modalità di lavoro in presenza.

#J-18808-Ljbffr

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