Descrizione Lavoro
OverviewPage PersonnelResponsibilitiesSupportare l'organizzazione delle attività;Assicurare il costante rifornimento di materiali di cancelleria, prodotti per la pulizia aziendale e forniture comuni per la cucina;Gestire la piccola contabilità, inclusi la cassa e i pagamenti occasionali;Supportare la gestione dei parcheggi, mantenendo il registro delle automobili e delle aree parcheggio e gestendo le tessere di accesso;Gestire le chiavi dell'ufficio;Regolare l'accesso e l'uscita degli ospiti, garantendo un flusso ordinato;Mantenere gli spazi di lavoro sempre ordinati e funzionali;Preparare le sale meeting;Accoglienza clienti;Smistare la corrispondenza e i pacchi in arrivo;Fornire supporto durante eventi aziendali;Gestire lo showroom, occupandosi delle operazioni di carico e scarico merce e della giacenza.QualificationsAver maturato esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front office o office management;Conoscenza buona del pacchetto Office;Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative;Buone competenze relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità;La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
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